irgio: (Default)
[personal profile] irgio
- Storia scritta per il COWT10;
- 505 parole;
- prompt: neonato  


Ha sempre voluto essere madre e appena le si è presentata l’occasione, si è sposata, anche se non era certa di amare l’uomo che le si era proposto, né di volere davvero degli figli da lui. Ma il suo desiderio di essere madre, la sua necessità di procreare e affermarsi come donna e come procretrice ha avuto la meglio.

Dal momento del matrimonio, ha lasciato che la scopasse in ogni luogo e in ogni posizione, fingendo di godere per quelle penetrazioni a secco, prive di preparazione o di partecipazione. Lo hanno fatto in auto, al supermercato, a casa di amici, nella camera dei suoi suoceri e anche in un negozio di vestiti. Più lei desidera a un bambino, più lui voleva infilarle il casso dentro e spingere fino a sfinirla.

Trovava eccitante l’idea di avere una donna sua, di cui disporre e a cui fare quello che voleva. Sua moglie non gli diceva mai di no quando si trattava di sesso, ed era consapevole che lo facesse solo per rimanere inconta, ma  anche questo lo eccitava. L’idea di averla per sé e di continuare a farle quelle cose anche con il ventre gonfio e scalciante gli faceva riempire le palle e alzare l’uccello.

Il desiderio di maternità a ogni costo della compagna alimentava il suo desiderio di maschio, il bisogno di affermare la sua identità e la sua virilità.

Nonostante abbiano continuato a fare sesso ininterrottamente per mesi, non c’era nessun bambino all’orizzonte e lei trovava ogni volta quelle scopate meno interessanti, meno volute, meno necessarie. Più passavano i mesi, più l’idea di diventare madre si allontanava e l’idea di aver sposato uno stallone non in grado di procreare diventava molesta e pungente. 

 

Alla fine, dopo anni, il promo figlio è arrivato. Suo marito lo odia, lo detesta, è un omuncolo inutile che ha sposato solo con la promessa di procreare molto e rapidamente e che in cambio è stato in grado di darle un figlio solo dopo più di dieci anni, quando ormai è alla soglia dei quarant’anni e le prospettive di costruire una famiglia numerosa sono ormai andate a puttane da un po’. Per dirla tutta, hanno smesso di provarci qualche anno prima e ci sono poi riusciti per caso, una sera che entrambi hanno bevuto troppo e l’istinto animale ha preso la meglio.

 

Guarda suo figlio, lo studia, stringe le manine rugose, i piedini tondi e carezza la pelle morbida del sederino. Da fuori sembra una neomamma, entusiasta, felice di quel piccolo miracolo arrivato dopo anni e anni di tentativi; dentro di lei è disgustata e contrariata, il bambino non le somiglia neanche un po’, ha preso tutto da quell’uomo inutile che ha sposato, assomiglia al padre nella forma dei piedi, delle unghie delle mani, nel naso troppo grosso e negli occhi troppo lontani tra di loro. Hanno lo stesso colore di capelli e lo stesso culo un po’ floscio.

Lei lo guarda e si chiede come possa mai aver desiderato di essere madre o pensato di amare una cosa del genere.

Profile

irgio: (Default)
irgio

April 2023

S M T W T F S
      1
234 5678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Style Credit

Expand Cut Tags

No cut tags
Page generated Jul. 5th, 2025 05:29 pm
Powered by Dreamwidth Studios