Random (#23)
Mar. 7th, 2020 11:54 pm![[personal profile]](https://www.dreamwidth.org/img/silk/identity/user.png)
La ragazza della libreria è carina, con i capelli castano chiaro e il naso sottile e all’insù. Ha il fisico slanciato di chi non sta spesso seduto a leggere e il trucco marcato e un po’ provocante che non dovrebbe essere utilizzato per il giorno. Mette sempre la gonna o un toppino striminzito, con le tette di fuori e il culo in mostra. Alle signore che frequentavano prima quel posto, non piaceva; molte non sono più tornate, altre ci vanno quando sanno che non lavora.
E’ bella, col pircing sulla lingua e il modo seducente in cui si sporge sul bancone per indicare il nuovo libro da acquistare assolutamente.
Marco ci va aspesso in quella libreria, ci torna giorno dopo giorno e compra sempre qualcosa che non gli interessa. Accumula i libri sulla sua scrivania senza neanche leggerli. La commessa lo accoglie sempre sorniona, con lo scollo in evidenza e le cosce lunghe. Marco ha sempre una mezza erezione quando la vede e ci continua a tornare nella speranza che uno di questi giorni lei gli dica di vedere un libro nuovo, uno di quelli appena arrivarti e che non si può far perdere, e che se lo porti sul retro per scoparlo. Marco non ci dorme la notte pensandoci.