Fluctuat nec mergitur
Mar. 20th, 2020 06:19 am- Storia scritta per il COWT10;
- Snk | Levi/Petra;
- Prompt: Fluctuat nec mergitur. - "È sbattuta dalle onde, ma non affonda." (Motto della città di Parigi);
- 350 parole;
Petra ha i capelli del colore del miele e gli occhi di quello del sole, il profilo sottile e piacevole e il corpo temprato dall’allenamento. Levi la vede passeggiare per la base, svolgere con solerzia i propri compiti e poi fare anche quelli degli altri, con un’attenzione e una maniacalità che lui non può che approvare.
Petra è bella e graziosa e a Levi non dispiace che gli si infili nel letto, la sera, quando gli altri dormono ed entrambi sono rimasti fino all’ultimo in ufficio o in palestra. A Levi piace anche sentirla fremere sotto di sé, sentire la pelle calda sotto i palmi delle mani, sentire la sua voce chiamarlo senza gradi o riverenze.
A Levi piace Petra in un modo così genuino e viscerale che, se fosse un altro uomo, lo spaventerebbe; Petra, invece, non sa cosa provi per l’altro. Ammirazione, soggezione, vergogna, desiderio. Ha rinunciato a capirlo già da tempo, abbandonandosi come trascinata da una forza a cui non sa dare un nome - e non vuole.
Dopo una missione, Petra è sempre pesta, coi capelli spettinati, i vestiti sporchi di sangue, la pelle percorsa da ferite ed è in quel momento che Levi la trova più attraente e che le viscere gli si annodano per il desiderio. La notte, quando i soldati normali, di ritorno da una missione esplorativa, dormono o riposano, lui la possiede e la desidera. La sbatte sul letto, o sulla sua scrivania, le strappa i vestiti, le morde la pelle, conta le nuove cicatrici che si è guadagnata. Petra geme e ansima e chiama il suo nome e si svuota di tutto il dolore, la paura e l’adrenalina. Si lascia sbattere, turbare, possedere e ferire in mille modi diversi e Levi gode nel vederla boccheggiare sotto si sé.
E ogni volta, ogni singola volta, è convinto che sia l’ultima, che non al rivedrà più, che ogni uscita al di là delle mura significhi morte per uno dei due, ma poi tornano, più o meno interi. Petra ha sempre l’aria di chi è rimasto vittima di una tempesta, ma non è affogato.