- Storia scritta per il COWT10;
- Prompt: M1 - water;
- 311 parole;
- Banana Fish | Ash/Eiji
Eiji è timido e riservato, nella versione perfetta dello stereotipo del ragazzo giapponese. Ash alle volte lo trova quasi irritante, con quei modi di fare imbarazzati e l’abitudine di non farsi vedere senza vestiti per nessuna ragione al mondo. Dormono insieme, mangiano insieme, vivono insieme, fanno sesso insieme - stanno insieme - ma Eiji non riesce comunque a non essere imbarazzato dal proprio corpo. Quando lo fanno, Ash spegne la luce per farlo sentire a proprio agio e quando si vestono, cerca di non farsi vedere mentre cerca di guardarlo.
Il loro bagno, però, ha una vasca abbastanza grande per far fare a entrambi il bagno contemporaneamente e così un giorno Ash scopre che a Eiji piace proprio tanto.
Rimangono ammollo per ore nell’acqua calda e Ash lo stringe e lo tocca, lo insapona e lo scopa con Eiji che geme e si agita e a cui non importa di essere visto.
L’acqua è fredda e piacevole, mentre il sole gli scotta la pelle e il costume bagnato gli si avviluppa alle cosce. Eiji si lascia trasportare a peso morto dall’acqua, con le gambe e le braccia completamente divaricate e i muscoli rilassati. Non porta gli occhiali e stretti intorno alle braccia ha un paio di ridicoli braccioli per bambini che Ash ha recuperato chissà dove, ricordando di quella volta in cui gli ha confessato di non aver mai imparato a nuotare.
Eiji sospetta che Ash abbia preso una casa con una piscina enorme solo per fargli un dispetto - o un piacere.
Si lascia trasportare pigro dall’acqua, con il cloro che gli arrossa un po’ gli occhi e la paura di affogare che diventa man mano più lontana. Se apre gli occhi riesce a distinguere la figura sfocata di Ash lì al suo fianco, con la faccia un po’ imbronciata e le braccia allungate verso di lui, pronto a salvarlo.