Anniversario last minute
Mar. 17th, 2019 06:20 am- Storia scritta per la sesta settimana del COW-T9
- 200 parole;
- fandom: Harry Potter | Regulus/Marlene
- La storia partecipa all’iniziativa del forum Torre di Carta, «White Day Run - Romantico, Fluff NSFW»;
- A trascina B in un viaggio last minute per il loro anniversario
Da quando hanno lasciato Hogwarts e a Regulus è stato imposto il Marchio, vedersi è diventato quasi impossibile, troppo pericoloso. Devono studiare i loro incontri nei minimi dettagli, vedersi il meno possibile e assicurarsi sempre di non commettere neanche il più piccolo errore. Marlene è una Mezzosangue, fa parte dell’Ordina della Fenice, è una dei nemici del Signore Oscuro e rientra tra i possibili bersagli dei compagni di Regulus. Regulus è un Purosangue, un Mangiamorte ed è considerato nemico del Mondo Magico. La loro non è proprio una relazione facile.
Ha dimenticato che è il loro anniversario e quando lei si presenta al loro posto e lo Smaterializza via con sé, Regulus sa che è una cosa stupida e che entrambi rischiano la vita, ma per una volta è così piacevole trascorrere del tempo da soli, lontani, che fingere di essere altre persone, persone diverse, libere, di non essere in pericolo, gli riesce quasi facile e naturale.
Marlene lo porta in una cittadina Babbana dove nessuno può riconoscerli e passano la giornata a fingersi due novelli sposi in cerca di casa, con Regulus che si lamenta dei camini troppo piccoli e Marlene che parla di un numero spropositato di figli.